Elisa De Gaspari

curatore della sezione Lavori in strada e Organizzazione di Cantiere

 
 

Elisa De Gaspari è nata a Santa Maria di Sala (VE) nel 1982

Diplomata nel 2001 presso il Liceo Scientifico "E. Majorana" di Mirano (VE), nel 2008 consegue la Laurea Magistrale in Architettura per la Città presso l’Università IUAV di Venezia. Iscritta all’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori di Venezia Sez. A n°4373.
Dal 2011 Coordinatore per la Sicurezza in fase di Progettazione ed Esecuzione dei lavori ai sensi del D.Lgs 81/2008 ss.mm.ii.

Crede nella specializzazione, quale opportunità unica per garantire servizi precisi e concreti, volti a promuovere ed incentivare la Cultura della Prevenzione nei luoghi di lavoro.

Esercita l'attività di Coordinatore per la sicurezza e di Responsabile dei Lavori attraverso l'elaborazione di procedure di lavoro, prime indicazioni e disposizioni per la stesura dei piani di sicurezza, la redazione di Piani di Sicurezza e Coordinamento (PSC) e Fascicolo dell'Opera; la verifica dei POS e della documentazione relativa all'idoneità tecnico professionale (Allegato XVII) delle Imprese e sopralluoghi di cantiere.

Docente nei Corsi di formazione per preposti e lavoratori, addetti alle attività di pianificazione, controllo e apposizione della segnaletica stradale.

 
 

Dal 2008 collabora attivamente con l'architetto Marco Bizzotto

www.marcobizzotto.it

Profilo LinkedIN

 
 

arch. Elisa De Gaspari

 
 
 

Cantieriinsicurezza.it: il portale d'informazione per la sicurezza nei cantieri gestito da: Marco Bizzotto Srl Socio Unico - Via Germania, 16/7 - 35010 Vigonza (PD) - C.F. / P.Iva 02534140286 - Soc. iscritta alla CCIAA di PADOVA - REA: PD-260266 - Cap. Soc. versato: € 12.912,00 - Tel/Fax: 049 / 8936801  - E-mail certificata: pec@pec.marcobizzotto.it - Privacy Policy